RecensioniStampa 3D

Anycubic Mega i3 S – Piccola ma efficente

Se stai cercando una stampante 3D semplice da montare e facile da utilizzare, la Anycubic Mega-S è sicuramente una delle migliori. Si tratta di una stampante 3D che usa la tecnologia FDM.

Grazie alla collaborazione con il team Anycubic, siamo riusciti a farci spedire questa meravigliosa stampante, la Mega S, dico siamo riusciti perché ricevere prodotti al giorno d’oggi causa covid-19 risulta un pò un’impresa.

Non di meno, la stampante è arrivata da assemblare in due parti, credetemi ci vogliono non più di 15 minuti per montarla e avviare la prima stampa, inclusi ci sono una serie di attrezzi per il montaggio e per la post produzione dell’oggetto da stampare e, non per ultimo una bobina di PLA color blu.

Dopo aver montato i due pezzi, e fatto passare il PLA all’interno dell’estrusore, basta inserire la Memoria SD in dotazione con un file d’esempio e premere sul display print.

A breve inizieremo con la stampa di 3 prototipi rimanete sintonizzati per scoprire i modelli 3D ed il risultato finale in TPU (effetto gomma) 😉

Se vuoi acquistare la stampante tramite il nostro link, clicca sul banner a seguire:

Admin

Admin

Blogger
Ciao! Sono Fabio! Sono un grande appassionato di tecnologia! Fondatore di Socialandtech.net Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici e che possano migliorarvi la vita!